Comfort e innovazione da primo impianto da montare anche in aftermarket

Comfort e innovazione da primo impianto da montare anche in aftermarket

Project 2000 propone due prodotti in aftermarket che arricchiscono ulteriormente le dotazioni a bordo del veicolo e ne migliorano significativamente comfort e vivibilità.

Project 2000, azienda italiana leader nella produzione di gradini, supporti TV e letti ad altezza variabile, presenta due kit per migliorare il comfort a bordo delle autocaravan. Il primo è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato un veicolo con letto posteriore ad altezza variabile in versione manuale e che con questo utile accessorio potranno trasformare il movimento in elettrico in modo semplice e veloce. Il secondo si chiama “Light & Comfort” ed è un sistema intelligente di gestione di alcuni servizi di bordo (apertura gradino automatica, luci di cortesia e altro).

project 2000 nuovi managerL’azionatore elettrico per il letto 12595
Il letto posteriore ad altezza variabile con movimentazione manuale (modello 12595), già largamente affermato si arricchisce di un utile azionatore elettrico. Il dispositivo si installa sotto al piano del letto e viene gestito, tramite pulsanti, dal garage. Pesa solo 6,5 kg e mantiene inalterate le caratteristiche e le prestazioni del letto a movimento manuale che ha un peso senza dispositivo elettrico di 13 kg circa. L’escursione rimane quella di 40 cm. Il letto si distingue per un movimento stabile a qualsiasi altezza senza bisogno di un bloccaggio aggiuntivo e per un peso sollevabile massimo di 100 kg, con una portata massima di 400 kg statici.
L’azionatore elettrico (Art. 579-867-0-VE09) si trova in vendita presso la rete di rivenditori dei prodotti Project 2000 e può facilmente essere installato al posto del meccanismo esistente. Liberare spazio nel gavone garage per stivare oggetti o attrezzature ingombranti durante il viaggio o, viceversa, abbassare il letto per potervi salire comodamente saranno operazioni che si svolgeranno in un click!

Light & Comfort
Light & Comfort è una centralina in grado di interfacciarsi con il sistema di illuminazione del camper e offrire un servizio di cortesia estremamente utile. A una pressione sul telecomando (quello dell’antifurto o della chiusura centralizzata oppure uno specifico fornito in optional da Project 2000) il veicolo si illumina per 30 secondi sia in cabina sia nella cellula. Alla seconda pressione si apre il gradino e si accende anche la luce esterna. Si tratta di una funzione estremamente utile quando si rientra al camper di sera, al buio, in zone poco illuminate. Light & Comfort si interfaccia anche con le porte (cellula e cabina) e comanda l’accensione temporizzata delle luci anche quando si apre o si chiude una porta. Il telecomando permette l’installazione di Light & Comfort su qualsiasi tipo di veicolo, anche molto datato, e, grazie ai motori universali inclusi nel kit, consente di movimentare le serrature delle porte e dotare il camper di chiusura centralizzata, portelli dei gavoni compresi. Light & Comfort può essere installato su tutti i veicoli, sia che abbiano l’apertura e la chiusura del veicolo attraverso i pulsanti posti sulla chiave, oppure attraverso l’inserimento e il disinserimento dell’antifurto, sia nei casi dove niente di quanto sopra descritto è presente abbinandolo con il kit 12613/002 . Sul piano tecnico Light & Comfort dispone di alimentazione a 12 V DC, accensione e spegnimento graduale delle luci, uscita per gestione motorini per le chiusure centralizzate. Il Kit è composto dal radiocomando “rolling code” a codice variabile e dall’apparecchio ricevente, centralina di potenza, 2 motorini universali per chiusure centralizzate.

Login

prova

pèrova prova