Project 2000 rafforza il suo team con l’arrivo di nuovi manager

Project 2000 rafforza il suo team con l’arrivo di nuovi manager

project 2000 nuovi managerL’azienda italiana che fa capo all’americana Lippert Components è cresciuta in modo sorprendente anche nel 2016. Con l’arrivo di due nuovi manager a capo dell’area tecnica e commerciale, Project 2000 si prepara a consolidare ancor di più la sua presenza sui mercati.
Project 2000, azienda italiana acquisita l’anno scorso dal gruppo americano Lippert Components e leader nella produzione di gradini, supporti TV e letti ad altezza variabile amplia il suo respiro internazionale rafforzando il team interno. Fanno il loro ingresso due nuove figure professionali: Ursula Scalia, nel ruolo di direttrice commerciale e marketing e Alessio Tintorini, in qualità di direttore tecnico.
Ursula Scalia è già ben introdotta nel settore RV grazie a un’esperienza decennale durante la quale ha accresciuto e consolidato il suo ruolo. Conosce le dinamiche delle multinazionali e potrà offrire il migliore coordinamento tra una realtà imprenditoriale come quella di Project 2000 e una società di proporzioni ben più ampie come Lippert Components. Tra altre, ha lavorato quattro anni in Webasto come key account manager di grandi clienti OEM e come business strategy manager per i mercati di Francia, Inghilterra, Italia e Spagna. «Ho intenzione di offrire ai nostri clienti un supporto costante, recependone le esigenze e sviluppando i nuovi prodotti anche sulla base dei loro suggerimenti e la Project 2000 è maestra in questo – dice la nuova direttrice commerciale. Ursula Scalia coordinerà un gruppo di lavoro che vede la presenza di due technical area manager, Gianluca Papaleo e Lucia Caponi.
Novità anche nell’ufficio tecnico dove Alessio Tintorini è il nuovo direttore dell’ufficio tecnico composto da Valerio Atzeni e Matteo Faggi. Tintorini ha ricoperto per quindici anni il ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico, nonché dell’area ricerca e sviluppo, di un’azienda specializzata nella progettazione di attrezzature per la ristorazione professionale.

Login

prova

pèrova prova